La casa di Raffaella Carrà è in vendita: la cifra richiesta.

Bentornati su “Social People Tgcom24”, la rubrica, oggi parliamo della casa romana di Raffaella Carrà è in vendita: la cifra richiesta dagli eredi.

di FRANCESCO FREDELLA

Una casa da sogno, “enorme”. Una casa che ha un valore altissimo, circa 2 milioni di euro, ma potrebbe essere ben più alto se pensassimo al fatto che si tratta della casa di Raffaella Carrà.

Una diva vera.

Amata in tutto il mondo: dall’Italia all’America, passando per la Spagna e la Francia. Da quando è morta, aveva 78 anni, la divina Raffaella ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della tv.

DOVE SI TROVA LA SUA CASA?

Adesso gli eredi di Raffella (due nipoti che ha amato come figli) hanno deciso di vendere quella casa, che si trova a Roma ed ha nove bagni, la sauna, grandissimi spazi. Il prezzo è di oltre due milioni di euro.

Si trova a Roma nord, esattamente nel quartiere di Vigna Clara (a due passi da dove viveva Gianni Boncompagni, per anni legato alla Carrà).

Si cercano acquirenti (facoltosi).

Ad occuparsi della vendita è una nota agenzia romana, Engel & Völkers, che ha pubblicato le foto degli interni.

E’ l’ultima casa dove ha vissuto la Carrà, fino al giorno della sua morte avvenuta il 5 luglio 2021.

“Carramba che sorpresa” (abbinato anche alla Lotteria Italia), poi “Pronto Raffaella”.

E le canzoni: da “Ballo ballo” a “Pedro Pedro”, passando per “A far l’amore comincia tu” o il “Tuca tuca”: la Carrà ha scritto in modo indelebile gli ultimi cinquant’anni di televisione, dal 1970 alla sua morte.

Ha inventato un nuovo genere: il people show, in pratica il programma del sabato sera.

seguici anche su instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *