Incontriamo Giorgia Mondani su “Social People Tgcom24”, la rubrica, che vi racconta il mondo dei social e le sue curiosità con i suoi protagonisti. Qui troverete tutto, sulle celebrities e i vip, che al momento mantengono altissimo l’hype sui social.
Giorgia Mondani un importante Opinion Leader, forte sul web, dove la sua reputazione cresce di giorno in giorno grazie a quello che raccontano i media.
Giorgia Mondani, luxury watch expert & advisor, è uno dei personaggi di spicco per competenza ed esperienza.
Il suo nome viene stato inserito nell’analisi mensile di Launchmetrics (il leader indiscusso della categoria Brand Performance per la moda, lusso e il beauty) basata sul suo crescente impatto come Voice Influencer.
LE PAROLE DI LAUNCHMETRICS
“Il tuo ruolo di Opinion Leader e Influencer sui Social Media è una strategia consolidata che permette al pubblico conversioni e interazioni con i tuoi contenuti e di conseguenza con i brand. La tua voce sta generando un impatto mediatico in costante crescita”, scrive Launchmetrics.
Un grande riconoscimento che viene inanellato in una serie di successi nella sua carriera.
“Mondani web” è l’azienda che ha fondato ed è diventata, nel corso degli anni, un punto si riferimento anche sui social: Giorgia vanta più di mezzo milione di followers ed è amatissima dai giovani grazie
al suo essere trasversale.
Moda, luxury brand, managment: sono alcuni degli elementi che confermano il suo primato assoluto.