Party Novella2000 brilla al TopClubShow Dinner by Frontemare

Bentornati su “Social People Tgcom24”, la rubrica, che vi racconta il mondo dei social e le sue curiosità con i suoi protagonisti. Oggi raccontiamo il Party Novella2000 al Top Club Show Dinner by Frontemare

A cura di Giulio Strocchi

Il Top Club Show Dinner by Frontemare si è trasformato nel cuore pulsante dell’élite italiana per una serata all’insegna dell’esclusività e del divertimento.

Il party Novella2000, sotto la guida illuminata del direttore Roberto Alessi, ha visto la partecipazione di un’assemblea stellare di VIP dai mondi del calcio, del giornalismo e dello spettacolo, confermando ancora una volta il suo status di evento imperdibile nel panorama sociale italiano. 

party Novella2000

La serata ha preso avvio con una cena spettacolo esclusiva, durante la quale Roberto Alessi ha accolto gli ospiti con la sua consueta verve e carisma.

Ogni partecipante è stato presentato con un tocco personale, rendendo l’atmosfera calda e accogliente. L’evento ha avuto un significato particolare grazie alla celebrazione del compleanno di Mario Fucili, figura ben conosciuta e apprezzata nell’ambito degli eventi di prestigio, il cui compleanno è servito da pretesto per un raduno di amici e conoscenti in questa occasione speciale. 

La lista degli invitati parlava da sola: da Gianluca Pagliuca ad Alessio Tacchinardi, passando per Denny Montesi, Sofia Bruscoli, Marcelo Fuentes, Alex Nuccetelli, fino ad arrivare a icone come Antonio Di Natale, Beppe Signori, Nathaly Caldonazzo, e molti altri.

Ogni ospite ha portato con sé un pezzo di storia e di carisma, arricchendo la serata con aneddoti, sorrisi e quel tocco di glamour che solo una rivista come Novella2000 sa offrire. 

party Novella2000

Dopo la cena, la festa è proseguita con una sessione di karaoke guidata dall’inimitabile Lele Sarallo, dove gli ospiti hanno potuto mettere in mostra le loro doti canore in un clima di allegria e complicità.

La serata è poi sfociata in un vero e proprio disco party, con i DJ Gianni Morri e Max Monti che hanno scaldato la pista con le loro selezioni musicali, accompagnando i partecipanti in un viaggio attraverso i successi del momento e le hit intramontabili. 

Il party Novella2000 al Top Club Show Dinner by Frontemare è stato un trionfo di emozioni, di incontri e di festeggiamenti che rimarranno impressi nella memoria di tutti i partecipanti.

Un evento che ha saputo unire, sotto lo stesso tetto, personalità di spicco di vari ambiti, in una celebrazione della vita, dell’amicizia e del divertimento. 

seguici anche su instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *