Bentornati su “Social People Tgcom24”, la rubrica, che vi racconta il mondo dei social e le sue curiosità con i suoi protagonisti. oggi incontriamo Francesco Riviera.
Incontriamo Francesco Riviera, che ci porta nel mondo del web reputation.
Oggi più che mai, il web offre molteplici possibilità di posizionamento per imprenditori e professionisti. Ma è opportuno seguire regole ben precise per non sbagliare.
Social e web seguono lo stesso binario ed è per questo motivo che servono strategie.
La chiave vincente è la web reputation e la creazione di contenuti che ti differenziano dai competitors.
Francesco Riviera
“Molti di voi mi conoscono perché, anni fa, ho lanciato le GIF animate su Instagram”:
Francesco Riviera
Francesco Riviera, bresciano doc, imprenditore digitale, parla del web e di come occorre posizionarsi per avere popolarità e successo. Lui è uno dei massimi esperti al mondo per la web reputation. Aiuta imprenditori e brand a posizionarsi sul web con le sue società, attive in tutto il mondo.
Press release oggi è la parola d’ordine per la giusta collocazione in Rete.
“La web reputation, in un mondo in cui, ogni giorni, nascono finti professionisti e imprenditori improvvisati, è la chiave per distinguerci dalla massa”.
Ma qual è il fattore X distintivo? Quali sono i contenuti?
“Occorre raccontare chi siamo e viralizzare tutto questo con adv e collaborazioni con gli influencer”, aggiunge Riviera.