Tra le varie cialtronate dei business online abbiamo scoperto un lavoro “vero e proprio” molto interessante, quello di Mary, una giovane imprenditrice di 23 anni che è riuscita a trasformare delle comuni e banali chat, in una vera e propria attività.
Mary ha iniziato come “Chatter,” gestendo le chat social per vari imprenditori. Il suo successo è stato reso possibile grazie alla sua intraprendenza e desiderio di crescere. Dopo aver notato l’incremento della richiesta per professionisti come lei, ha creato la Chatter University, un programma che grazie anche all’aiuto di tutor con anni di esperienza, rivela i segreti del mestiere, diventato molto in voga negli ultimi anni.
Insieme al suo team é riuscita ad attirare persone da tutta Italia dando loro una vera e propria opportunità, moltissimi dei suoi studenti hanno trovato il loro posto in azienda e hanno iniziato il loro percorso lavorativo in questo nuovo “mondo” in modo molto proficuo e snello.
Mary La Chatter in foto
L’obiettivo della Chatter University è quello di aiutare le persone a uscire dalla loro routine quotidiana o semplicemente a aiutarli a implementare un’entrata extra ogni singolo mese, in risposta alla nostra domanda, Mary ci dice: “La cosa importante per noi, indipendentemente dall’obiettivo che ognuno dei nostri studenti ha, é quella di fornire loro le competenze giuste per poi iniziare a sfruttare questa competenza per raggiungere i propri obiettivi”