Bentornati su “Social People Tgcom24”, la nostra rubrica, che vi racconta il mondo dei social e le sue curiosità con i suoi protagonisti. Qui troverete tutto, sulle celebrities e i vip, che al momento mantengono altissimo l’hype sui social.
Ex. Ma sempre al centro del clamore mediatico. Da una parte Chiara Ferragni, dall’altra Fedez.
Lei vola a New York per lavoro. Lui prende casa sui Navigli. Anzi, torna nello stesso appartamento dove ha vissuto da single.
Dalla Grande Mela, l’influencer ironizza sulla copertina choc de L’Espresso, in edicola proprio da oggi, che la raffigura praticamente truccata da pagliaccio.
“Volevo ringraziarvi tutti perché ho ricevuto centinaia di messaggi per quella ‘bellissima’ cover che è stata fatta, Sono giornate veramente difficili per una quantità di ragioni diverse”. Da quanto sappiamo, Chiara Ferragni ha dato mandato ai propri legali di valutare ogni tipo di azione legale nei confronti della società editrice del settimanale L’Espresso.
Chiara Ferragni
Fedez, invece, resta in silenzio.
Sono queste le ultime fasi della vicenda Ferragnez con la separazione – annunciata da Dagospia prima di tutti. Nuova vita da single per il rapper, che torna a vivere sui Navigli nella vecchia casa: un attico, per la precisione, alla periferia di Milano.
Ci pensa il settimanale “Diva e donna” a pubblicare le foto dell’attico ora vive Fedez.
Da quello che raccontano i beninformati, si tratterebbe della stessa casa in cui viveva da single (una palazzina in mattoni rossi).
Intercettato dal programa di Canale 5, Pomeriggio 5, che ormai sempre di più riesce a portare a casa scoop sui Ferragnez, Fedez dice: “Il mio matrimonio? Spero che la gente si appassioni a qualcosa di più divertente”
Dagospia, come la Cassazione, non sbaglia mai. E, così, Roberto D’Agostino, prima di tutti, pubblica la notizia della rottura tra Fedez e Chiara Ferragni.
Uno scoop che fa subito il giro delle più importanti riviste (italiane e non).
La Ferragni va da Fazio e rilascia un’intervista a tutto campo: dalla vicenda Pandoro-Gate alla rottura con Fedez. Il rapper, poi, torna a Rozzano, dove ha trascorso la sua infanzia.
Non è solo, ma con i suoi due figli, Leone e Vittoria. Tutto documentato da Instagram Stories, accompagnate dalla scritta “Back to the roots”. Fedez, così, rivive un momento amarcord. Un tuffo nel passato, che non dimentica.