Alzati e Fattura live: ecco cosa accade il 12 ottobre 202

Il 12 ottobre 2024 più di 500 imprenditori e freelancer da tutta Italia si riuniranno nella sede della Borsa italiana a Milano per una full-immersion di un’intera giornata sulle tecniche di vendita più efficaci e comprovate nel mercato in cui viviamo oggi.

Il merito di questo smobilitamento del tessuto imprenditoriale italiano è della seconda edizione di Alzati e Fattura LIVE, l’evento di riferimento sulla vendita organizzato dall’accademia di business Twenty Business Training con sede fisica a Milano.

“Quest’anno con Alzati e Fattura LIVE puntiamo ad alzare ancora una volta l’asticella della formazione nella vendita in Italia!” – rivela Valerio Girolami, CEO & Founder di Twenty Business Training.



“L’anno scorso con la prima edizione di Alzati e Fattura LIVE siamo riusciti a portare come speaker sul nostro palco la crème de la crème dell’imprenditoria italiana, – continua Valerio Girolami – con speaker come Tomaso Trussardi, Stefania Lo Gatto, Sergio Borra e Gianluca Tacchella di Carrera Jeans che hanno trasmesso tutta la loro esperienza imprenditoriale pluridecennale ad una platea di oltre 500 imprenditori e professionisti da tutta Italia.

Ma quest’anno siamo andati addirittura oltre coinvolgendo i leader della formazione imprenditoriale e finanziaria italiani, perché calcheranno il palco della Borsa italiana come nostri speaker Mirco Gasparotto, Alfio Bardolla e Steven Basalari che, insieme al sottoscritto, trasmetteranno ai 500 presenti tutta la propria esperienza e le tecniche di vendita più efficaci e comprovate nel mercato odierno che hanno permesso loro di diventare i leader indiscussi nei propri settori.”

E alla domanda del motivo dietro la creazione di un evento formativo di tale portata Valerio Girolami ha risposto: “Oggi per un imprenditore o un freelancer vendere sta diventando sempre più un’impresa e ciò avviene perché il mercato non è più quello di qualche anno fa e sta diventando sempre più complesso, distratto e scettico giorno dopo giorno.”

Ha poi aggiunto Alessandro Cutri, co-fondatore di Twenty Business Training: “l’unica soluzione per non rimanere travolti dal mercato e dalla concorrenza è formarsi e aggiornarsi continuamente acquisendo le strategie e tecniche di vendita che funzionano davvero oggi da quegli esperti che operano e le applicano quotidianamente nel mercato ottenendo risultati di estremo rilievo.



Questo è il motivo per cui noi di Twenty Business Training abbiamo ideato Alzati e Fattura LIVE e per cui consigliamo vivamente di partecipare ad ogni imprenditore e freelancer che desidera tornare al passo e incrementare in modo deciso il numero delle sue vendite, il tutto in una sola giornata di formazione full-immersion e di networking.”

Le iscrizioni alla seconda edizione di Alzati e Fattura LIVE sono ufficialmente aperte e maggiori informazioni sono disponibili sul sito web ufficiale dell’evento: https://20bt.it/step/alzati-fattura-live-12ottobre2024/

I capelli virali su TikTok: l’ultima trovata di Hair Again

Riccardo Lodoli, 29 anni, romano, imprenditore del settore capelli, sta spopolando su Tik Tok. Da oltre 10 anni si occupa di infoltimento non chirurgico di capelli con *Hair again* (https://hairagain.it/) ed ora i suoi video stanno facendo mezzo milioni di visualizzazioni. 

Spesso sono i nostri clienti a darci spunti sui video da registrare insieme a loro. In questi anni abbiamo abbattuto molti muri: in passato i clienti avevano paura di indossare un impianto capillare”, dice. “Grazie al coraggio di chi come me si è mostrato senza capelli non esistono più tabù in questo settore”, continua Lodoli.

Prossimo obiettivo: intelligenza artificiale applicata ai capelli. “Ve ne parlerò a settembre”, assicura l’imprenditore che conta migliaia di clienti.