Ora c’è una nuova figura professionale, molto utile, che tutela il business: arriva l’avvocato d’affari.
Vincenzo Randazzo è l’avvocato d’affari per la protezione del Business. Lui ha una solida esperienza nella protezione e nella consulenza legale per imprenditori digitali e tradizionali. “Opero principalmente online, offrendo soluzioni legali pratiche e personalizzate per garantire la sicurezza e il successo delle vostre attività”, dice Randazzo.
Ma di cosa si occupa? Innanzitutto Protezione Legale. “Difendo i tuoi interessi legali, prevenendo e risolvendo controversie che potrebbero minacciare la tua attività.
Contratti e Accordi: Redigo e revisiono contratti commerciali, assicurando che ogni accordo protegga i tuoi diritti e i tuoi interessi”, racconta.
E poi la protezione della “Proprietà Intellettuale”. Oggi più che mai è necessaria. “Proteggo i tuoi asset digitali e le tue idee innovative attraverso la registrazione di marchi, brevetti e copyright.
Conformità Normativa: Ti guido attraverso le normative complesse come il GDPR, garantendo che la tua attività sia sempre conforme”, continua.
Ogni cliente (imprenditore o professionista) riceve una consulenza su misura, adattata alle specifiche esigenze del proprio business. Una sola parola d’ordine: “Sono qui per proteggere il tuo business e aiutarti a navigare con successo nelle complessità legali del mondo degli affari”.