Ruzza Watch day: da Steven Basalari a Fedez. Tutti in fila da Lorenzo Ruzza

Ruzza Watch day raccontato  su “Social People Tgcom24”, la rubrica, che vi racconta il mondo dei social e le sue curiosità con i suoi protagonisti. Qui troverete tutto, sulle celebrities e i vip, che al momento mantengono altissimo l’hype sui social.

Il pubblico delle grandi occasioni a Milano. Traffico in tilt, gente arrivata da tutta Italia. E’ la seconda edizione del Ruzza Watch day: un evento voluto da Lorenzo Ruzza, orologiaio super virale, che ha aperto la nuova boutique ed ha lanciato la nuova collezione di Ruzza Watch. Si tratta dell’orologio ideato da lui stesso e che è diventato popolare.

Migliaia di persone in coda per tutta la giornata a partire delle prime ore della mattina. Un evento mediatico. Ruzza, sui social, è famoso per la distruzione degli orologi fake. Quando qualcuno arriva nel suo store con una replica (spesso molto vicina all’orologio reale), lui urlando prende a martellata la “patacca”. E i video diventano subito virali. Per questo Lorenzo Ruzza, che ha costruito un impero in questi ultimi anni, sta letteralmente spopolando. Tanti volti noti dei social: da Steven Basalari, imprenditore e proprietario dello storico Number One, a Lazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *