Pippo Baudo smentisce ogni fake news: “Sto benissimo…”

Bentornati fake news su Pippo Baubo su “Social People Tgcom24”, la rubrica, che vi racconta il mondo dei social e le sue curiosità con i suoi protagonisti. Qui troverete tutto, sulle celebrities e i vip, che al momento mantengono altissimo l’hype sui social.

di FRANCESCO FREDELLA

Sto benissimo”: Pippo Baudo commenta così, al telefono con l’ANSA, l’ultima fake news che è circolato sul suo conto.

Il conduttore, amatissimo dal pubblico, non ha alcun problema di salute. Sta bene, come ha confermato all’agenzia di stampa Ansa.

Il prossimo 7 giugno compirà 88 anni, di cui 70 trascorsi sulle scene in tv con grandissimi successi. Pippo Baudo è un mito, senza dubbi. Tutta l’Italia lo ama.

Però, nelle scorse ore un sito ha parlato di un improvviso aggravamento delle sue condizioni di salute. L’Ansa ha smontato la fake news e questo ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti.

DA SANREMO A CANZONISSIMA: TUTTI I SUCCESSI DI BAUDO

Canzonissima, Fantastico, Sanremo. E la lista è assai lunga. Settant’anni (forse anche più) sulle scene con un successo planetario che tutti conoscono, Baudo è il punto di riferimento per milioni di italiani.

Ha rivoluzionato il Festival di Sanremo, ha fondato la televisione in Italia insieme a Mike Bongiorno, Corrado, Vianello.

Ha scoperto grandi talenti (Giorgia è una di questi) e per il suo Festival è arrivata dall’America persino Whitney Houston, nel 1987.

Indimenticabile il bis che il pubblico chiede alla cantante, lei ricominciò sulla note di All at once, brano che tutti amano.

Pippo Baudo, nato a Militello in provincia di Catania e romano d’adozione, arrivò in via Teulada giovanissimo per un provino.

Da quel momento inizia la sua carriera televisiva, sognava di fare il direttore d’orchestra. “È davvero una cosa cui sono stato tanto legato ma che purtroppo non sono mai riuscito a realizzare. Dirigere tanti musicisti è davvero un’emozione indescrivibile: io so suonare solo il pianoforte”, aveva raccontato in una delle tante interviste.