La nuova stagione di “C’è posta per te” parte alla grande, su “Social People Tgcom24”, la rubrica che vi racconta il mondo dei social e le sue curiosità con i suoi protagonisti. Qui troverete tutto, sulle celebrities e i vip, che al momento mantengono altissimo l’hype sui social
La prima puntata della stagione del people show C’è posta per te, condotto da Maria De Filippi ha conquistato un pubblico enorme, radunando davanti allo schermo quasi 5 milioni di telespettatori. Con una straordinaria share del 31.30%, il programma segna il miglior debutto in share dal 2002, confermandosi uno degli appuntamenti televisivi più amati dagli italiani.
Numeri da record per Maria De Filippi e il suo programma
Il successo del format si è reso evidente anche con i dati registrati in momenti chiave della serata. Alle ore 22:38, ben 5 milioni 835 mila telespettatori erano sintonizzati su “C’è posta per te“. Inoltre, l’entusiasmo del pubblico si è mantenuto alto fino a tarda notte, con un picco di share del 37.72% registrato alle ore 24:04.
Giovani telespettatori incollati al piccolo schermo
“C’è posta per te” ha dimostrato di saper parlare a tutte le generazioni, conquistando in modo particolare il pubblico più giovane. Sul target 15-19 anni, la share ha raggiunto uno straordinario 43.34%, mentre tra i giovani adulti del target 15-34 anni, la percentuale si è attestata al 36.62%, confermando il forte legame tra il programma e le nuove generazioni.
Una partenza che promette altri successi
Il grande esordio di Maria De Filippi e del suo “C’è posta per te” non solo sottolinea la qualità del format, ma anticipa una stagione che si prospetta ricca di emozioni e momenti indimenticabili per tutti gli appassionati dello show.
A cura di Mario Altomura
Leggi anche: Nuovo capitolo per un’intesa vincente tra Virgo e Grande Fratello