Social People

C’è posta per te, grande successo con oltre il 31% di share

Vlahovic a C'è posta per te

La prima puntata della stagione del people show C’è posta per te, condotto da Maria De Filippi ha conquistato un pubblico enorme, radunando davanti allo schermo quasi 5 milioni di telespettatori. Con una straordinaria share del 31.30%, il programma segna il miglior debutto in share dal 2002, confermandosi uno degli appuntamenti televisivi più amati dagli italiani.

Numeri da record per Maria De Filippi e il suo programma

Il successo del format si è reso evidente anche con i dati registrati in momenti chiave della serata. Alle ore 22:38, ben 5 milioni 835 mila telespettatori erano sintonizzati su “C’è posta per te“. Inoltre, l’entusiasmo del pubblico si è mantenuto alto fino a tarda notte, con un picco di share del 37.72% registrato alle ore 24:04.

Giovani telespettatori incollati al piccolo schermo

C’è posta per te” ha dimostrato di saper parlare a tutte le generazioni, conquistando in modo particolare il pubblico più giovane. Sul target 15-19 anni, la share ha raggiunto uno straordinario 43.34%, mentre tra i giovani adulti del target 15-34 anni, la percentuale si è attestata al 36.62%, confermando il forte legame tra il programma e le nuove generazioni.

Una partenza che promette altri successi

Il grande esordio di Maria De Filippi e del suo “C’è posta per te” non solo sottolinea la qualità del format, ma anticipa una stagione che si prospetta ricca di emozioni e momenti indimenticabili per tutti gli appassionati dello show.

A cura di Mario Altomura
Leggi anche: Nuovo capitolo per un’intesa vincente tra Virgo e Grande Fratello

Exit mobile version