Lorenzo Borello mostra i muscoli e rivoluziona il settore dello SportWears e StreetWears

“Indossavo t-shirt in palestra e molti amici compravano le mie stesse magliette. Allora ho deciso di trasmettere la passione per il fitness e la moda agli altri. Così, ho deciso di fare una linea d’abbigliamento”, dice Lorenzo Borello, che ha fondato Nuifit a Roma. Ventinovenne, romano, intraprendente, con un passato da modello e personal tranier: Borello ha voluto premere sull’acceleratore in questa nuova avventura imprenditoriale. Così saluta il nuovo progetto imprenditoriale, sfidando tutto e tutti. Senza aver paura del domani. L’azienda fondata da Borello, che produce capi di abbigliamento sportivo, è alla ricerca di nuovi stili nel settore dello SportWears e StreetWears.

in foto a destra Lorenzo Borello

Nuifit punta a raccogliere i primi 30k per espandere la propria offerta online. Finora l’azienda depositando, brevettando idee e lanciando un paio di stagioni di abbigliamento ha investito 20% del suo obiettivo. Le risorse finanziarie saranno focalizzate sullo sviluppo di DESIGN – PROGETTI – COLLEZIONI – MARKETING – COLLABORAZIONI”, continua Borello. Che poi aggiunge: “Offriamo un modo di vestire eco-dry con l’idea di benessere alle persone, in modo che si possano allenare con il massimo del comfort”.

All’apertura dello store romano, in zona Tuscolana, sono arrivate decine di persone amanti dello sport e del lifestyle lo scorso sabato.