Il vincitore Aras Senol dell’Isola dei Famosi su “Social People Tgcom24”, la rubrica, che vi racconta il mondo dei social e le sue curiosità con i suoi protagonisti. Qui troverete tutto, sulle celebrities e i vip, che al momento mantengono altissimo l’hype sui social.
A conquistare l’ambita vittoria del reality più tosto della tv è stato, come da aspettative, l’attore trentenne Aras Senol, noto per il suo ruolo di Çetin Ciğerci nella popolare soap opera “Terra Amara”.
Laureato in Belle Arti e grande amante del nuoto, Aras Senol ha fatto emozionare l’Italia intera. Si è messo in gioco sin dall’inizio senza esitazioni e si è fatto ben volere da tutti.
Dei naufraghi che dall’8 aprile al 5 giugno hanno emozionato il pubblico, alla fine, nell’ultima puntata sono rimasti in tre: il podio ha visto infatti finalisti Samuel Peron, Aras Senol ed Edoardo Stoppa.
Poche le sorprese, quindi, dato che già da tempo Aras era dato come papabile vincitore del programma. A dirla tutta, però, l’attore turco protagonista di “Terra Amara” è stato anche un po’ baciato dalla sorte, perché anche Edoardo Stoppa era tra i possibili vincitori, tanto che è stato eletto all’unanimità come vincitore morale.
A remare contro l’ex inviato di Striscia è arrivato lo spietato televoto, che l’ha messo faccia a faccia proprio con il super favorito Aras.
Molta la commozione nell’ultima puntata, tra naufraghi esausti, promesse di matrimonio e sentimenti in primo piano.
Matilde Brandi, semifinalista giunta in studio, fasciata in abito blu ha chiesto a Vladimir Luxuria, Sonia Bruganelli e Dario Maltese di essere i suoi testimoni di nozze.
Anche Aras ha riabbracciato la sua compagna, che sposerà entro l’anno. È stata un’edizione forse meno torbida, rispetto agli anni passati, però, l’impegno, da parte del cast è stato ai massimi livelli.
A cominciare da Vladimir, alla sua prima esperienza come conduttrice di un reality di questo genere, che con la sua ironia, fermezza ed eleganza nella conduzione ha di certo portato un valore aggiunto. Sonia Bruganelli ha confermato la sua schiettezza, ma ci ha regalato anche tanta dolcezza.
Dario Maltese, alla sua prima esperienza come opinionista in un reality ha dato prova di trovarsi perfettamente a suo agio, nonostante la timidezza iniziale.
Il volto del Tg5 si è mostrato, lasciando intravedere molte sfumature di sé. I due opinionisti sono sempre stati d’accordo, nel constatare che l’altro avesse torto.
Sono stati due mesi intensi, che hanno visto i protagonisti in Honduras vivere un’esperienza incredibile, indimenticabile, nel mettersi alla prova ogni giorno, a volte stremati, a volte più lanciati ma sempre combattivi.
Elenoire Casalegno, che si è dimostrata perfetta nel ruolo di inviata, ha spento le luci nella Palapa. Si conclude così questa Isola dei Famosi 2024, con la proclamazione del vincitore assoluto, Aras Senol, che ha voluto donare metà della vincita all’associazione in onore di Giulia Cecchettin.