Luxaria Society, un mondo esclusivo per donne indipendenti

Luxaria 10

Può spiegare ai nostri lettori che cos’è Luxaria?

«Luxaria è una realtà creata per offrire servizi di lusso alle donne indipendenti. Il nostro obiettivo è che ogni donna possa godere di esperienze uniche, senza dover dipendere da nessuno, regalando a sé stessa privilegi esclusivi. Il nostro target è alto, pensato principalmente per manager e imprenditrici, ma anche per chi vuole concedersi un’esperienza di lusso, seppur una volta all’anno».

Qual è il filtro di accesso ai servizi di Luxaria?

Luxaria 9

«Non esiste un filtro vero e proprio, ma i nostri servizi sono pensati per chi ha la possibilità economica di accedervi. La clientela è naturalmente selezionata, visto il livello dei servizi offerti».

Come è nata l’idea di creare Luxaria?

«L’idea è nata dalla consapevolezza che, purtroppo, molte donne sono ancora viste come complementi nei contesti di lusso. Ho voluto dimostrare che ogni donna, indipendentemente dalle persone al suo fianco, ha il diritto di godere di questi privilegi. Luxaria vuole dare alle donne la libertà di avere tutto, anche senza un supporto esterno».

C’è un bisogno particolare che Luxaria intende soddisfare?

«Luxaria vuole che le donne riconoscano il loro potere e siano libere di prendersi tutto ciò che desiderano, senza dover aspettare che qualcuno lo faccia per loro».

Come funziona concretamente l’accesso ai servizi per chi entra in Luxaria?

Luxaria 12

«Il cliente VIP ha accesso a tutti i servizi Luxaria, con un’assistenza personalizzata 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tramite un’assistente umana, non un bot. Per chi vuole entrare più cautamente, offriamo esperienze in pacchetti o servizi personalizzati per provare la qualità del nostro mondo».

Quali sono i prossimi passi per Luxaria nei prossimi 6-12 mesi?

«Siamo ancora nella fase di lancio e stiamo preparando l’apertura della nostra prima regione, il Piemonte. Successivamente, ci espanderemo a livello nazionale. Un altro aspetto importante riguarda le opportunità di lavoro, dove i ruoli interni sono esclusivamente femminili per garantire un rapporto di fiducia con le clienti».

C’è stato un evento specifico che le ha fatto nascere questa idea?

«Ho fondato un’accademia per l’imprenditorialità femminile, e questa esperienza mi ha spinto a creare un progetto che rispondesse alle necessità delle donne di essere totalmente autonome e libere. Oggi, molte donne ancora sperano di trovare soluzioni esterne, come il Principe Azzurro, ma credo che la vera forza stia nell’indipendenza».

Come si distingue Luxaria rispetto ad altri club esclusivi?

Luxaria 11

«Luxaria è un club esclusivo dedicato solo alle donne, con servizi pensati su misura per il loro benessere. A differenza di altri club, noi ci concentriamo interamente sulle necessità femminili, creando esperienze uniche e personalizzate, che vanno oltre il concetto di lusso tradizionale».

Sta riscontrando difficoltà nel lancio del progetto?

«Le difficoltà maggiori sono legate all’impegno richiesto per garantire un servizio sartoriale di alta qualità. Essendo io l’unica a coordinare il progetto, il lavoro è intenso, ma per quanto riguarda il lancio, non vedo difficoltà. Se un lavoro è ben fatto, i problemi si superano facilmente».

A cura di Mario Altomura
Leggi anche: Nuovo capitolo per un’intesa vincente tra Virgo e Grande Fratello