Romano. Trent’anni. Sportivo, palestrato. Ma Lorenzo Borello, da mesi, ha coronato un sogno operando nel settore del fitness da oltre 12 anni. “La mia passione per il benessere e lo stile di vita attivo mi ha portato a unire il mondo dello sport a quello della moda, mi hanno portato a fondare nel 2021 il mio brand di abbigliamento sportivo minimalista”, dice il giovane imprenditore fondatore di Nuifit.

Borrello, però, ha un obiettivo: trasformare il concetto di fitness boutique, portando la sua visione in uno spazio vero, il suo negozio nel cuore di Roma (a due passi dalla Tuscolana), frequentato da sportivi di ogni tipo. Borrello, però, in un momento di crisi economica globale ha sfidato tutto e tutti, investendo su se stesso. Il suo concept è legato ad una vera e propria inversione di tendenza. “Sto sviluppando un’innovazione nel settore della moda sportiva: un brevetto ufficialmente registrato chiamato Towels19 che rappresenta una vera rivoluzione”, racconta. “Questo progetto nasce dalla volontà di ridefinire il modo in cui viviamo e indossiamo lo sportswear, fondendo performance, estetica e funzionalità in un’unica esperienza.
Determinazione. Esperienza. Creatività. Sono questi gli ingredienti della sua ricetta vincente per offrire qualcosa di unico a chi crede che il fitness sia uno stile di vita.