Social People

Beppe Convertini, record di ascolti con Chalet Asiago 10

Beppe Convertini Rai Radio 2

Beppe Convertini e Jodie Alivernini sono i protagonisti di ‘Chalet Asiago 10’, il nuovo programma di Radio2, lanciato sabato 28 dicembre. Ogni weekend, dal sabato alla domenica, dalle 16:00 alle 19:30, i due conduttori guideranno gli ascoltatori in un viaggio attraverso tradizioni italiane, momenti di svago e divertimento, e la partecipazione di ospiti importanti. Il programma offrirà un’occasione unica per vivere le festività natalizie, con storie, giochi e riflessioni fino all’inizio del nuovo anno.

Beppe Convertini torna su Radio2 con un nuovo progetto

Il programma ‘Chalet Asiago 10’ segna il tanto atteso ritorno di Beppe Convertini su Radio2, dopo il grande successo ottenuto l’estate scorsa con il suo precedente programma radiofonico. In questa nuova avventura, Convertini si unisce alla conduttrice Jodie Alivernini, la cui energia e simpatia contribuiranno a rendere il programma ancora più coinvolgente. Inoltre, il programma sarà visibile sul canale 202 del digitale terrestre, permettendo al pubblico di vivere l’esperienza in modo ancora più immersivo.

Tradizioni italiane, racconti natalizi e ospiti d’eccezione

‘Chalet Asiago 10’ si concentra sulle tradizioni natalizie italiane, raccontando storie e usanze che caratterizzano ogni angolo del paese, dal nord al sud. Albano e Eleonora Daniele sono stati i primi ospiti a raccontare le loro esperienze natalizie. Oggi, Ingrid Muccitelli e Big Mama hanno condiviso con il pubblico i loro aneddoti più cari e le riflessioni personali sulle festività. Nei prossimi giorni, i fan del programma potranno ascoltare Iva Zanicchi e Riccardo Fogli, che contribuiranno a rendere ancora più ricca e interessante la trasmissione.

Beppe Convertini: un volto iconico della Rai

Beppe Convertini continua ad essere uno dei volti di maggiore successo della televisione italiana. Dopo aver condotto programmi come ‘Linea Verde’, oggi è uno dei principali conduttori del daytime Rai, lavorando a stretto contatto con il direttore Angelo Mellone, che ha rivoluzionato la fascia oraria con una visione innovativa. Attualmente, Beppe Convertini è alla guida di ‘Uno Mattina in Famiglia’ su Rai 1, insieme alle colleghe Monica Setta e Ingrid Muccitelli. Il programma, ideato dal grande Michele Guardì e seguito dal capo progetto Giovanni Taglialavoro, ha ottenuto risultati straordinari, con ascolti da record, grazie alla sinergia di un team altamente qualificato.

Un altro evento speciale per Beppe Convertini a Martina Franca

Il 31 dicembre, Beppe Convertini avrà un altro importante impegno. Tornerà infatti nella sua città natale, Martina Franca, per condurre lo spettacolo di fine anno in piazza. Sul palco con lui ci saranno Mariana Trevisan, Claudio Cecchetto e Fred De Palma, per un evento che promette di salutare l’arrivo del 2024 con musica, allegria e un’atmosfera di grande festa.

Oltre la televisione: Beppe Convertini scrittore

Beppe Convertini ha saputo affermarsi anche come scrittore, aggiungendo un altro capitolo al suo percorso artistico. Con i suoi libri ‘Paesi Miei’ e ‘Il Paese Azzurro’, editi da Rai Libri, ha raccontato il patrimonio culturale italiano, immergendo il lettore in un viaggio affascinante tra tradizioni e bellezze paesaggistiche. Il suo stile narrativo coinvolgente e appassionato offre un’esperienza unica e autentica, che celebra l’Italia in tutta la sua magnificenza.

Un appuntamento da non perdere per le festività

Con ‘Chalet Asiago 10’, Beppe Convertini e Jodie Alivernini offrono un programma perfetto per i weekend delle festività, ricco di storie, musica e momenti di riflessione. A partire dal 28 dicembre, sintonizzarsi su Radio2 rappresenta il modo ideale per vivere le tradizioni natalizie con leggerezza e allegria. Non mancare questo appuntamento speciale, che saprà regalarti emozioni e divertimento in compagnia di due grandi conduttori come Beppe Convertini e Jodie Alivernini.

A cura di Mario Altomura
Leggi anche: Nuovo capitolo per un’intesa vincente tra Virgo e Grande Fratello

Exit mobile version