Eleganza e Riconoscimento: Denny Mendez premiata al BCT Festival 2024

La bellissima Denny Mendez premiata al BCT festival su “Social People Tgcom24”, la rubrica, che vi racconta il mondo dei social e le sue curiosità con i suoi protagonisti. Qui troverete tutto, sulle celebrities e i vip, che al momento mantengono altissimo l’hype sui social.

Nella splendida cornice del BCT-Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, lo scorso 30 giugno 2024 Denny Mendez è stata premiata come vincitrice nella prestigiosa categoria di “Miglior Attrice”. Un riconoscimento che celebra il suo talento.

Dal 25 al 30 giugno, si è svolto a Benevento il BCT- Festival Nazionale del Cinema e della Televisione, un evento che ogni anno riunisce le più brillanti stelle del firmamento cinematografico e televisivo. 

Denny Mendez
Denny Mendez

Denny Mendez, che con la sua interpretazione in “Global Harmony” di Fabio Massa ha conquistato pubblico e critica, ha ricevuto l’ambito riconoscimento dalla giuria di selezione del BCT. “Global Harmony” è stato proclamato vincitore nella categoria “Greatest Independent”, un ulteriore attestato di qualità per il lungometraggio e per l’attrice protagonista, che ha saputo incarnare con intensità e autenticità il suo ruolo.

La sua performance in “Global Harmony” ha dimostrato la sua abilità di trasmettere emozioni profonde, dando vita a personaggi autentici.

Per me è un onore ricevere un premio come migliore attrice in questo Festival così prestigioso e ricco di grandi nomi, soprattutto perché ho sempre creduto e credo tuttora, che lavorare sodo premi sempre, nella professionalità” ha esordito l’attrice nel commentare il prestigioso riconoscimento, fiera di poter condividere questo risultato anche con tutti coloro che l’hanno sempre seguita e supportata e con chi si ritrova nelle dinamiche del film. “In particolare, sono fiera per questo film, dove si parla di pari opportunità, diritti dei bambini e l’equilibrio delle relazioni con quel meraviglioso continente che è l’Africa” tematiche molto attuali e trattate con la giusta delicatezza” ha concluso, riferendosi al suo ruolo nel lungometraggio, dove interpreta Ester, responsabile delle relazioni della Global Harmony con l’Africa. 

La serata ha visto protagoniste numerose personalità del mondo del cinema e della televisione, per celebrare i successi di un’industria in continua evoluzione.

Il BCT Festival, con la sua missione di valorizzare e promuovere le eccellenze del settore, offre una piattaforma prestigiosa dove artisti emergenti e affermati possono mostrare il loro lavoro a un pubblico attento e appassionato e si è confermato come un appuntamento imperdibile per gli amanti del cinema e della televisione

A cura di Fabio Scarpati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *