Dimagrire respirando: i consigli di Nina Carino consulente di Cbsacademy.

Incontriamo Nina Carino su “Social People Tgcom24”, la rubrica, che vi racconta il mondo dei social e le sue curiosità con i suoi protagonisti. Qui troverete tutto, sulle celebrities e i vip, che al momento mantengono altissimo l’hype sui social.

Nina Carino è female fitness specialist e co fondatrice insieme a Carola Carino, biologa nutrizionista e psicologa, della CBS Academy, l’unica accademia di chirurgia al Naturale Italiana specializzata in emodinamica, percorsi specifici al femminile e ritenzione idrica che ha permesso a più di 1985 Donne di eliminare la ritenzione idrica.

Nina e Carola Carino
Nina e Carola Carino

Dimagrire respirando si può chiediamo a Nina Carino, può davvero la respirazione influire sull’estetica del corpo”? In che modo la respirazione influisce sul dimagrimento e sull’estetica di una Donna?

“Saper respirare fondamentale, in quanto una buona respirazione permette di: Attivare il Nervo Vago e sbloccare il Diaframma, due elementi fondamentali per permettere al corpo di Diminuire l’infiammazione all’interno del CORPO.
Al contrario, respirare non correttamente può bloccare il diaframma e ostruire così il drenaggio dei liquidi, creando dei blocchi delle vie di drenaggio che a lungo andare aumentano
L’infiammazione e peggiorano anche lo stato della pelle e della ritenzione idrica.

E’ un aspetto che affrontate all’interno dei vostri percorsi?

”Assolutamente SI. Ogni Donna prima di entrare all’interno dei nostri percorsi effettua una diagnosi posturale e respiratoria per poter comprendere quali sono le cause principali del suo stato cronico di infiammazione e quindi della ritenzione idrica e della cellulite.

Inserire poi esercizi di respirazione profonda e di rilascio del diaframma è fondamentale per:

  1. Sbloccare le vie di Drenaggio e permettere ai liquidi di fluire correttamente nel corpo.
  2. Attivare i giusti muscoli durante l’esecuzione degli esercizi.
  3. Correggere la postura, di fondamentale importanza.
    L’innovativo METODO della CBS Academy, che pone la scienza alla base dell’estetica ed applica un approccio multi disciplinare.
    Alla base di ogni informazione e ogni tecnica utilizzata, ci sono sempre tesi e studi scientifici dietro, supportati da un Team di Medici e nutrizionisti specializzati.
    E innumerevoli Testimonianze di Donne Soddisfatte, lo testimoniano.

seguici anche su instagram

“Storie Vere” in edicola sul prestigioso settimanale Vero

Storie Vere solo sul settimanale Vero su “Social People Tgcom24”, la rubrica, che vi racconta il mondo dei social e le sue curiosità con i suoi protagonisti. Qui troverete tutto, sulle celebrities e i vip, che al momento mantengono altissimo l’hype sui social.

“Storie Vere” Sul nuovo numero in edicola del prestigioso settimanale Vero. Per Alberto Filippi è la fine di un incubo durato dieci mesi, e tante altre storie.

settimanale Vero

L’imprenditore veneto ed ex parlamentare della Lega, lo scorso Ferragosto, era stato risucchiato nel tritacarne mediatico con accuse infamanti: un pentito l’aveva indicato come il mandante di intimidazioni a colpi di pistola ai danni di un giornalista, con l’aggravante dello stampo mafioso. 

Adesso i pm hanno chiesto l’archiviazione del caso. 

Filippi ha raccontato la sua storia al settimanale Vero, in edicola dal 21 giugno: una storia che ha avvelenato la sua esistenza e quella dei suoi cari, che hanno sempre creduto nella sua innocenza. 

Una storia che ha avuto un lieto fine, certo, ma il processo mediatico ha anche lasciato tanto dolore e tanta amarezza: tante ferite che non sarà facile rimarginare.

Una storia di dolore ma anche di speranza: la famiglia, gli amici che non hanno mai dubitato, gli avvocati e le persone che lavorano per lui lo hanno sostenuto ogni istante.

Questa ed altre storie sul nuovo numero di Vero, diretto del giornalista e oppinionista televisicvo Nicola Santini. 

seguici anche su instagram