Social People

Luca Paolorossi il sarto delle celebrity diventa Sindaco.

Luca Paolorossi,

Oggi parliamo del Sindaco Luca Paolorossi su “Social People Tgcom24”, la rubrica, che vi racconta il mondo dei social e le sue curiosità con i suoi protagonisti. Qui troverete tutto, sulle celebrities e i vip, che al momento mantengono altissimo l’hype sui social.

Il sarto e imprenditore Luca Paolorossi, 52 anni, titolare della Sartoria Paolorossi che veste anche tanti vip del mondo dello spettacolo e della Tv, è il nuovo sindaco di Filottrano, cittadina in provincia di Ancona-con poco meno di 9mila abitanti.

Luca Paolorossi,

“È stato impegnativo”-dice il neo Sindaco-“nessuno 2 mesi fa avrebbe pensato a questo risultato e a questo successo. Sembrava una follia, quasi uno scherzo; io, invece, quando ci metto la faccia, come il mio nome sugli abiti che creo, mantengo sempre le promesse. In passato ho fatto qualche errore come tutti, quindi ora non gioco più e non perdo più tempo”

Luca Paolorossi, sindaco di Filottrano

A chi dedichi questo successo?

“A mio figlio Pietro e a mia moglie che mi hanno sempre sostenuto e continueranno a supportarmi e sopportarmi.

Mi sono subito attivato, sono già andato in Comune a salutare tutti e a mettere le firme”

Il sindaco neoeletto si distingue per essere una figura fuori dagli schemi, non affiliato a nessun partito ma impegnato a servire tutte le persone di buona volontà.

Si presenta come il sindaco di tutti, con un impegno speciale verso quella minoranza che non l’ha votato.

La sua priorità è unire la comunità e lavorare per il benessere collettivo, superando ogni divisione politica.

Con la sua lista Noi per Filottrano, appoggiata da altri partiti, Paolorossi ha ottenuto il 41,56% di voti (2.137) battendo Silvia Lorenzini (Filottrano in Comune, 30,77% con 1.582 voti) e la sindaca uscente Lauretta Giulioni (Viva Filottrano con 27,67% con 1.423), sempre espressione di centrodestra.

“Ha vinto soprattutto la città, Filottrano, le sue dimore, l’aria buona, il cielo azzurro, una città dove si sta bene”-ha dichiarato-“ed è proprio la città che deve diventare un punto di riferimento a livello culturale e turistico!”

A cura di Fabio Scarpati

Exit mobile version