Social People

Nasce “Eccellenza tricolore”, l’idea di Alessandro Bresciani sta spopolando. Ecco perché…

Incontriamo Alessandro Bresciani e le sue Eccellenza tricolore su “Social People Tgcom24”, la rubrica, che vi racconta il mondo dei social e le sue curiosità con i suoi protagonisti. Qui troverete tutto, sulle celebrities e i vip, che al momento mantengono altissimo l’hype sui social.

di FRANCESCO FREDELLA

Eccellenze Tricolore di Alessandro Bresciani è l’ultima novità, che sta spopolando, e che promuove il Made in Italy. “Una sorta di stella, riconoscimento prestigioso, all’interno della guida on line e cartacea rivolta agli imprenditori o professionisti italiani”, commenta Alessandro Bresciani (uno dei fautori di questa grande impresa).

in foto Alessandro Bresciani

Oggi Eccellenza Tricolore si posiziona come una piattaforma dinamica e all’avanguardia, dedicata a esaltare il cuore del Made in Italy.

Questo spazio unico è progettato per accompagnare imprese di ogni dimensione, dalle piccole alle grandi aziende, evidenziando il loro impegno nell’innovazione e nella qualità che contraddistingue l’eccellenza italiana in diversi ambiti, quali artigianato, tecnologia e ristorazione.

“Il nostro intento è di fornire una vetrina di esclusività che permetta alle aziende di brillare su un palcoscenico mondiale, incrementando la loro notorietà e connettendo consumatori globali con l’autentica essenza dell’Italia attraverso storie di successo, tradizioni uniche e prodotti di qualità insuperabile”,

Alessandro Bresciani

Il nostro marchio, Eccellenze Tricolore, incarna la nostra missione di promuovere globalmente le eccellenze italiane, rafforzando il legame tra i consumatori e le vere radici del Made in Italy.

Il tricolore nel nostro logo non rappresenta solo la nostra identità nazionale, ma anche i tre pilastri fondamentali della nostra filosofia: qualità, autenticità e innovazione”, conclude.

Exit mobile version