Parliamo del business della Aloe vera su “Social People Tgcom24”, la rubrica, che vi racconta il mondo dei social e le sue curiosità con i suoi protagonisti. Qui troverete tutto, sulle celebrities e i vip, che al momento mantengono altissimo l’hype sui social.
L’aloe vera è una pianta grassa utilizzata per secoli per le sue numerose proprietà benefiche per la salute.
Viene dall’Africa, una pianta utilizzata dai popoli antichi per curare una vasta gamma di disturbi e malattie.
Uno dei suoi principali benefici è la sua capacità di idratare e lenire la pelle.
Grazie alle sue proprietà antibatteriche e antinfiammatorie, allevia bruciature, irritazioni cutanee, acne e dermatiti.
Applicando gel di aloe vera sulla pelle, è possibile ridurre il rossore e l’infiammazione, accelerando il processo di guarigione.
Aloe, toccasana straordinario
L’aloe vera è un potente antiossidante che aiuta a combattere i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento precoce della pelle.
Applicando regolarmente gel di aloe vera sulla pelle, è possibile mantenere un aspetto giovane e luminoso.
Ma i benefici dell’aloe vera non si limitano a questioni relative alla pelle. Bere regolarmente succo di aloe vera può aiutare a migliorare la digestione, riducendo infiammazioni e rafforzando il sistema immunitario. Grazie alle sue proprietà antibatteriche, l’aloe vera può anche aiutare a contrastare infezioni e raffreddori.
Indicato anche per chi soffre di diabete
Alcuni studi hanno dimostrato che l’aloe vera può contribuire anche a ridurre il livello di zucchero nel sangue, migliorando la sensibilità all’insulina nelle persone con diabete.
Si tratta davvero di una pianta straordinaria che offre numerosi benefici per la salute e la bellezza.
Con le sue proprietà idratanti, lenitive e antiossidanti, l’aloe vera è un alleato prezioso per mantenere la pelle sana e giovane, oltre a migliorare la salute generale del corpo.
Professionisti d’esperienza e giovani leve
C’è chi, in questo comparto, sta lavorando alacremente per unire il business con una cultura aziendale all’insegna della salute e del benessere, in omaggio alle proprietà della pianta.
Si tratta di UEA Italia, (Unione Europea Agricoltori Italia), impresa fortemente green con con base a Milano e caratterizzata da una rete di partner presenti n tutta Europa, specializzata in coltivazione di piante classiche e particolari, per tutti i climi e per tutte le esigenze.
Con un focus fortemente mirato alle piante officinali. Specialisti in questo campo dal 1983 che hanno voluto circondarsi di giovani e qualificati operatori.
UEA Italia guarda al futuro senza dimenticare le sue origini, operando nel segno dello sviluppo sostenibile: perchè la cultura green – spesso citata solo per fare notizia – deve necessariamente fornire risposte precise sia alle esigenze attuali ma soprattutto a quelle future.
Alta redditività, con un occhio rivolto alla qualità della vita
UEA Italia vende ai propri clienti colture ad alta produttività (e di conseguenza ad alto reddito), con la strategia di creare business in grado di migliorare la qualità della vita delle persone.
La loro scelta di operare nel settore delle piante officinali dalle molteplici proprietà è una chiara dichiarazione d’intenti.
Basti pensare alla “regina” delle piante officinali, la Lavanda. Impiegata in Fitoterapia ed Erboristeria per le sue proprietà sedativa e calmante, è in grado di curare l’ansia, il mal di testa, lo stress e l’insonnia.
Mali che affliggono la gran parte della popolazione al giorno d’oggi e, quindi, fortemente richiesti dal mercato.
Il ritorno alla natura per il benessere interiore ed esteriore
UEA Italia mette a disposizione dei clienti la sua lunga esperienza nel settore, per dare la possibilità a chi vuole avvicinarsi a questo mondo green di fare business ad alto reddito, diffondere al contempo la cultura del benessere. Il classico “matrimonio perfetto”!