Social People

“Il posto fisso? Un vecchio retaggio”: l’ipse dixit di Marco Passamonti

Ricercato da tantissimi ragazzi, che vogliono formarsi grazie ai suoi insegnamenti. Viaggia tantissimo in giro per il mondo, sempre alla ricerca di nuove sfide professionali e imprenditoriali.

Marco Passamonti resta uno dei coach più forti al momento. Da tempo sta insegnando l’arte della vendita alle nuove generazioni e grazie a lui si stanno formando nuovi professionisti dell’on line che, invece di piangersi addosso sperando nell’arrivo del posto fisso (ormai un vecchio retaggio culturale), hanno avviato una nuova attività imprenditoriale. Piena di successi.

Marco Passamonti

Ma andiamo per gradi. Marco Passamonti nasce a Corviale, periferia di Roma. Origini umili, tanta voglia di imparare e crescere. Fonda l’evento internazionale Fly to Success, dove arrivano grandi nomi del panorama internazionale: il maestro illuminato Master del Pe ed il Mentore dei miliardari americano J.T. Foxx oltre a nomi più blasonati in Italia come Steven Basalari, Taylor Mega, Francesco Riviera e molti altri. Passamonti gira il mondo e lavora da ogni città che visita: un pc, una connessione internet e il suo cellulare sempre connesso.

Oggi centinaia di giovani under 35 hanno imparato come guadagnare grazie a questo metodo, che richiede dedizione e impegno. È incredibile come grazie alla sua esperienza internazionale riesca a rendere semplice per chiunque imparare e duplicare in pochi giorni il suo stesso modello di vendita per poi fornire anche lavoro ai suoi studenti grazie ai contatti professionali da lui ormai coltivati in questi anni ed alle performance dei suoi venditori. Mai come prima, questa professione ha vissuto una richiesta così alta sul mercato, soprattutto quando si tratta dei venditori digitali della scuderia Marco Passamonti.

Exit mobile version